Un autunno carico di premi per i vini DOMINI VENETI

Un autunno d’oro per i vini della linea Domini Veneti: una serie di importanti riconoscimenti nazionali e internazionali per le produzioni tipiche e selezionate della nostra linea di maggior pregio.

MUNDUS VINI è stata fondata da Meininger Verlag quindici anni fa ed è una delle competizioni più importanti del mondo: premia come Best of Show e medaglia d’oro la nostra Riserva Mater Amarone della Valpolicella DOCG Classico 2012.

La Guida Oro I Vini di Veronelli è la prima guida ai vini d’Italia. Erede degli storici cataloghi pubblicati da Luigi Veronelli sin dagli anni Cinquanta, segue da vicino con passione e competenza l’evoluzione delle migliori produzioni vitivinicole: premia con 94 punti su 100 e le Tre Stelle D’oro l’Amarone della Collezione Pruviniano, annata 2014.

La Guida Vitae 2020, edita dall’Associazione Italiana Sommelier, seleziona tra più di 30.000 vini, degustati rigorosamente alla cieca da un migliaio di Sommelier, circa 600 etichette premiate con il massimo riconoscimento: le Quattro Viti. Tra queste anche il Valpolicella Doc Classico Superiore Verjago 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *