Open Factory in Cantina Valpolicella Negrar – 20 settembre 2018

Conoscere il passato per costruire il futuro

Giovedì 20 settembre 2018 – dalle 18.30 alle 21,00
Open Factory con Degustazione presso Cantina Valpolicella Negrar

Vi invitiamo a conoscere da vicino la nostra realtà produttiva partecipando alla visita alla Cantina con accesso al Fruttaio Storico, al Caveau delle Riserve e alla Bottaia d’Autore.

Scoprirete una storia lunga 85 anni, votata alla viticoltura tradizionale e alla produzione di vini di qualità sotto il marchio Domìni Veneti, emblema dei vini  della Valpolicella Classica e del Veronese e espressione più autentica di un territorio unico.

Seguirà la degustazione dei vini Domìni Veneti abbinati a Risotto all’Amarone in collaborazione con l’Antica Riseria Ferron.

L’iniziativa segue la Direttiva Atelier Aziendali 2018 (DGR 686/2017), nata con l’obiettivo di promuovere l’accessibilità al patrimonio aziendale veneto. A Verona ISRE, in collaborazione con OMI, IUSVE, Camera di Commercio e Cospes ha avviato il progetto “Patrimonio Aziendale: eredità condivisa e ricchezza della comunità” che vede, insieme a noi, il coinvolgimento di 20 aziende del settore agroalimentare.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni digitare il titolo dell’evento Atelier Aziendali 2018 – Open Factory su Eventbrite

Prenotazione obbligatoria e posti limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *