DOMINI VENETI: an international BRAND

Occorre tempo per poter affermare di essere un Brand.

Occorre impegno, investimenti, professionalità è costanza e a volte non basta.

Ci vuole passione e persone motivate che ad ogni livello dell’Azienda diano il meglio di sé tutti i giorni, senza fermarsi mai attraverso le settimane, i mesi e gli anni.

Questo è quello che Domini VenetI sta realizzando, con grande umiltà, ma piena coscienza che l’impegno paga sempre.

Lo abbiamo pensato spesso negli ultimi mesi, quando siamo stati premiati con i 97\100 da Decantar come “Best in Show” per l’Amarone Classico Vigneti di Jago DOCG 2013, quando James Sucklig ci ha lusingato con i suoi 92\100 per Verjago Valpolicella DOC Classico Superiore o ancora quando il World Awards Ranking ha nominato il nostro Mater Amarone DOCG Classico Riserva 2011 come il vino Italiano più premiato al mondo.

Forse è quello che avrà pensato anche Daniele Accordini, Direttore Generale di Cantina Valpolicella Negrar, quando improvvisamente si è trovato in mezzo ad una folla, che gli chiedeva di autografare le bottiglie dei vini cru Domini Veneti o di posare per una foto ricordo con una bottiglia di Amarone.

Questo è ciò che è accaduto lo scorso 30 e 31 Maggio a Mosca, in una manifestazione internazionale che celebrava i 25 anni di un’altra grande Azienda partner della Domini Veneti, la Simple.

 

130 Aziende Italiane selezionate fra i migliori Brands del nostro vino, un pubblico numeroso, preparato ed esigente che per due giorni incessantemente ha riempito le sale del Radyson Ucraina, dedicate ai seminari di degustazione di grande annate vitivinicole, scelte nella miglior produzione enologica, italiana, francese e spagnola ed alla degustazione collettiva del portfolio di Simple.

L’indomani le luci della ribalta si sono spente e coscienti che ogni risultato non è mai un punto di arrivo ma solo un nuovo inizio, siamo tornati al lavoro con l’impegno e la lungimiranza di un brand internazionale: DOMINI VENETI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *