Cantina di Negrar con GES – Sorrentino in Germania

I vini Cantina Valpolicella Negrar sono ora disponibili in Germania tramite GES Sorrentino, Delmenhorst. Cantina Valpolicella Negrar si trova nel cuore del Veneto ed è descritta da Sorrentino come “l’inventore” dell’Amarone perché ha usato questo nome sulle sue etichette sin dalla fine degli anni ’30.

Per il portfolio di GES Sorrentino  ecco un grande produttore veneto come Cantina Valpolicella Negrar. La cooperativa coltiva 700 ettari di vigneto ed è quindi molto versatile. Nel 2019, WEINWIRTSCHAFT l’ha riconosciuta come la migliore cooperativa di viticoltori in Italia.

»La nostra collaborazione è un colpo fortunato per entrambe le parti: Cantina di Negrar ha l’opportunità di ottenere una distribuzione ancora maggiore sul mercato tedesco grazie alla gamma di prodotti molto ampia e al nostro lavoro mirato. E siamo lieti di poter aggiungere articoli alla nostra gamma che interpretano una lunga tradizione enologica in un modo molto moderno. La produzione segue rigorosamente criteri di sostenibilità sotto ogni aspetto, un tema sempre più importante per il commercio all’ingrosso specializzato e della ristorazione. E alla fine, tutti i vini, dal Soave all’Appassimento all’Amarone, offrono un sensazionale rapporto prezzo-godimento, «afferma felicemente René Sorrentino.

Daniele Accordini, Direttore Generale e Enologo della Cooperativa veneta, promette: »Le prestazioni produttive e gli elevati standard di qualità non si applicano solo ai terroir delle DOC Veronese, garantiamo lo stesso livello ed energia innovativa per i nostri vini IGT veneti. In connessione con la nostra nuova collaborazione, stiamo lanciando nuovi vini sul mercato – con caratteristiche innovative e sostenibili. «

Daniele Accordini (a sinistra), direttore generale della Cantina Valpolicella Negrar, insieme a René Sorrentino, entusiasta per la nuova partnership (Foto: GES Sorrentino)

One thought on “Cantina di Negrar con GES – Sorrentino in Germania

  1. Avatar
    Giovanni giuseppe Ferrara says:

    Ho già assaggiato i vostri Amarone, Ripasso e qualche mese fa ho acquistato 6 bottiglie di Verjago. Grandi vini. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *